VISITARE LA FIERA
L’ingresso alla manifestazione è riservato ai soli operatori professionali del settore
Sede :
Complesso Fieristico di Carrara “CarraraFiere”
Ingresso n° 3 Viale C. Colombo -54033- Marina di Carrara (MS)
Ingresso n° 5 Via Maestri del Marmo -54033- Marina di Carrara (MS)
Ingresso n° 6 Via Maestri del Marmo -54033- Marina di Carrara (MS)
Date e orari :
dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2023 dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Costo del biglietto :
Il prezzo del biglietto d’ingresso intero è di € 20,00 per chi non sia in possesso di biglietto invito o riduzione.
Il prezzo del biglietto ridotto con invito-riduzione è di € 5 ,00 scaricabile anche online, previa registrazione al sito www.tirrenoct.it. Si avvisano i visitatori che non è possibile ottenere ulteriori riduzioni o biglietti omaggio.
I disabili potranno accedere gratuitamente mentre il loro accompagnatore pagherà il biglietto ridotto
I minori fino a 12 anni pagheranno il biglietto ridotto
Animali:
E’ consentito l’ingresso alla manifestazione con cani di piccola taglia (fino a 10 kg. di peso), ad eccezione di cani a servizio di persone non vedenti. In ogni caso, i cani devono essere condotti dal proprietario con un guinzaglio di misura non superiore a mt 1,50, che deve avere con sé anche una museruola da applicare al cane in caso di rischio per l’incolumità di personale o animali o su richiesta delle autorità competenti.
Divieti
E’ fatto divieto di accedere al Quartiere con macchine fotografiche, cineprese, videoregistratori e con ogni altro genere di apparecchi di ripresa senza la preventiva autorizzazione della Direzione di TIRRENO TRADE SRL, ed è fatto divieto di fotografare e di riprendere con qualsiasi mezzo gli interni del Quartiere, gli stand ed i beni esposti senza il preventivo consenso scritto della Direzione di TIRRENO TRADE SRL e del titolare dello stand.
TIRRENO TRADE SRL potrà vietare l’ingresso al Quartiere o ai singoli padiglioni con borse, valigie o altri contenitori, prescrivendone il deposito nel guardaroba.
I contravventori potranno essere allontanati dal Quartiere ad opera del personale di servizio.
Eventuali deroghe ai divieti sopra indicati debbono essere rilasciate per iscritto dalla Direzione di TIRRENO TRADE SRL.
TIRRENO TRADE SRL ha la facoltà di integrare ed annullare le precedenti disposizioni, e di derogare alle stesse, dandone comunicazione nei modi ritenuti più idonei a garantirne la piena conoscenza.
L’inosservanza degli obblighi stabiliti nel presente regolamento potrà comportare il ritiro dei documenti d’ingresso e l’immediato allontanamento dal Quartiere delle persone responsabili della violazione.