
- Giugno 18, 2022
- admin
- 0 Comments
- Uncategorized
24°esima edizione di Balnearia
Balnearia, il Salone Professionale delle Attrezzature Balneari, Outdoor Design, Benessere e Mondo Piscine che si svolgerà a Carrara Fiere dal 26 Febbraio al 1° Marzo 2023 in concomitanza con la quarantatreesima edizione di Tirreno C.T., il salone dell’ospitalità punto di riferimento per il settore in Italia.
Nelle passate edizioni ben oltre 50 mila visitatori hanno preso parte a questo evento che ormai da anni è gestito da Tirreno Trade, la stessa società che nel tempo ha portato al successo fiere proprio come quella di Tirreno C.T. e grazie anche a questa collaborazione Balnearia si conferma come un vero e proprio punto di riferimento per la balneazione, le attività ricettive e l’outdoor; luogo ideale per offrire le
anticipazioni sulle soluzioni più innovative e sui trend del mercato, indispensabile opportunità per gli addetti al settore. Balnearia si rivolge infatti ad imprenditori balneari ed alberghieri, operatori del settore ospitalità, consulenti e manager spa e benessere, ma anche a professionisti come architetti, progettisti, ingegneri, designer, arredatori, paesaggisti, tecnici ed installatori, oltre che a dirigenti di enti pubblici, rivenditori, negozianti.
Mondo Piscine. Dopo il successo ottenuto, un enorme spazio sarà ancora dedicato al mondo delle piscine con le attrezzature e gli arredi per questo segmento di mercato che anche nelle strutture balneari negli ultimi anni sta facendo la differenza. In questa area non solo sarà possibile scegliere il migliore progetto per la propria piscina, ma trovare anche tutto quello che serve per renderla più
godibile per gli ospiti: dai complementi di arredo per il bordo piscina, alle docce esterne, passando per cabine e accessori da montare come scivoli e attrezzature varie.
Mondo Benessere. Novità di quest’anno sarà una specifica area creata appositamente per il settore del Wellness, in cui poter trovare dalle attrezzature, all’arredamento, fino ai prodotti più selezionati e innovativi del mondo delle SPA. A supportare l’evento un corollario di convegni sulla progettazione e la funzionalità dei centri Benessere.
Perché partecipare? Perché è uno dei punti di riferimento del settore in Italia e lo sarà sempre di più grazie alla collaborazione con Tirreno C.T. Perché Balnearia è patrocinata dalle principali associazioni di categoria. Perché l’evento ha come media partner le riviste e i portali di riferimento di questo comparto. Perché grazie agli eventi collaterali, tra seminari, convegni e appuntamenti di approfondimento, Balnearia è un catalizzatore dei principali attori e protagonisti della filiera. Perché è un ottimo momento per presentare le ultime novità agli operatori del settore in procinto di rinnovare le proprie strutture prima della riapertura estiva. Perché è un evento promosso e visibile nella stampa di settore e non soltanto grazie agli investimenti in pubblicità e promozione.
Leave a Comment